The most complete payment experience in travel industry

THE PARTNERSHIP

È stata sancita una nuova, importante e innovativa partnership globale nel mondo del turismo e dell’hospitality.

Holipay, la prima società non finanziaria specializzata in servizi di pagamento dilazionato per l’hospitality, annuncia la partnership con Klarna, leader globale nei servizi bancari, di pagamento e di shopping che conta oltre 150 milioni di utenti attivi in più di 45 Paesi.

Questa collaborazione, firmata ad Aprile 2022 e ora ufficialmente operativa dopo mesi di ricerca, sviluppo e programmazione, consente agli albergatori che lo richiederanno di implementare insieme ad Holipay anche le opzioni di pagamento offerte da Klarna, con il vantaggio di poter offrire la massima flessibilità per l’organizzazione delle vacanze in hotel grazie a un nuovo e completamente rivoluzionato algoritmo, per un modo di pagare semplice, unico e al passo con i tempi.

KLARNA

Dal 2005, la mission di Klarna è rivoluzionare il settore del retail banking. Con più di 150 milioni di utenti attivi a livello globale e 2 milioni di transazioni al giorno, Klarna va incontro alle esigenze in evoluzione dei consumatori permettendo loro di risparmiare tempo e denaro, mantenendo al contempo il controllo delle proprie finanze. Più di 400.000 brand globali, tra cui H&M, Saks, Sephora, Macys, IKEA, Expedia Group e Nike, hanno integrato l’innovativa tecnologia di Klarna per offrire un’esperienza di shopping fluida, online e in store. Con oltre 5.000 dipendenti, Klarna opera in 45 Paesi, con una valutazione di 6,7 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni: Klarna.com/it

HOLIPAY

Fondata nel 2022, Holipay è la prima azienda al mondo che offre un metodo di pagamento dilazionato senza pari integrandosi direttamente nei Booking Engine, un’esperienza di pagamento facile e veloce, vantaggiosa sia per il viaggiatore che per la struttura ricettiva. Holipay stravolge il mercato delle Buy Now Pay Later offrendo un servizio mai visto prima e applicabile al settore del travel in tutto il mondo. A pochi mesi dalla sua nascita la multinazionale CRIF è entrata nel capitale della società con una quota significativa. Importanti catene italiane con strutture in tutti il mondo hanno già attivato il servizio, tra cui ClubEsse Gruppo Horizons, AHG group, Pantheon Hotels Rome, Horstmann Hotels, Apulia Hotels. I viaggiatori che scelgono holipay crescono ogni giorno e la loro provenienza è soprattutto internazionale. Per maggiori informazioni: Holipay.com

La collaborazione tra Holipay e Klarna permetterà di integrare il metodo di pagamento offerto da Klarna direttamente nei booking engine (i software utilizzati dagli hotel per la gestione delle prenotazioni) già attivi con Holipay, mentre garantirà ad Holipay la presenza stabile in tutti i Paesi dell’Area Euro in cui Klarna è presente (Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Francia, Germania, Austria, Olanda e Belgio).